Il mese scorso sono stato ospite di Diana, a casa sua...mi ha invitato per cena. Finito di mangiare noi due soli soletti, abbiamo iniziato a giocare...lei, in piedi, fumava in continuazione sigarette su sigarette...io, in ginocchio davanti a lei, ho iniziato a leccargli lo strap-on che aveva indossato. Quindi, dopo circa 10 minuti, lei mi ha tolto le mutandine e cominciato a leccarmi il culetto, in vista della scopata...sempre fumando in continuazione.. Altri 10 minuti di godimento puro e si è decisa a scoparmi a più non posso...in tutte le posizioni, mi ha chiavato, scopato, era dentro di me, per circa un'ora...sempre fumando le sue sigarette con voglia inaudita...io urlavo dal dolore misto a piacere, lei urlava e rideva perchè godeva come una porca. Sono stato la sua puttanella e ho goduto come non mai.
beautiful
ReplyDeleteIl mese scorso sono stato ospite di Diana, a casa sua...mi ha invitato per cena.
ReplyDeleteFinito di mangiare noi due soli soletti, abbiamo iniziato a giocare...lei, in piedi, fumava in continuazione sigarette su sigarette...io, in ginocchio davanti a lei, ho iniziato a leccargli lo strap-on che aveva indossato.
Quindi, dopo circa 10 minuti, lei mi ha tolto le mutandine e cominciato a leccarmi il culetto, in vista della scopata...sempre fumando in continuazione..
Altri 10 minuti di godimento puro e si è decisa a scoparmi a più non posso...in tutte le posizioni, mi ha chiavato, scopato, era dentro di me, per circa un'ora...sempre fumando le sue sigarette con voglia inaudita...io urlavo dal dolore misto a piacere, lei urlava e rideva perchè godeva come una porca.
Sono stato la sua puttanella e ho goduto come non mai.